Ancora Ipo

Saperne di più

Per saperne di più sull’ipotiroidismo si consiglia di leggere il libro “Ipotiroidismo un’emergenza ignorata” di dottor Raul Vergini.

“Si stima che la maggior parte della popolazione sia affetta da una ridotta funzionalità della tiroide. Il problema è che non lo sa. Le cause di questa situazione sono da ricercare nel mancato riconoscimento dei sintomi e nella scarsa precisione degli esami di laboratoriadizionali. Questo fa sì che l’ipotiroidismo sia una tra le epidemie più diffuse ma non riconosciute della storia della medicina moderna. Il libro di Raul Vergini rappresenta l’opera più completa e aggiornata su questa patologia. Come riconoscerla e come curarla, quali sono i fattori di rischio e quali i limiti della terapia a base di tiroxina, quanto è importante lo iodio per la salute della tiroide e in che modo trattare la “debolezza surrenale”.”

 

plaatje boek vergini

Condividi questa paginaTweet about this on TwitterShare on FacebookEmail this to someoneShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestShare on Tumblr